REPLY
About the organisation
Reply è una società di Consulenza, System Integration, Application Management e Business Process Outsourcing, leader nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali.
Reply unisce competenze verticali di mercato, con il dominio di tecnologie innovative, quali ad esempio, Social Networking, Cloud Computing, Mobile & Wireless e Internet degli Oggetti, per ottimizzare ed integrare processi, applicazioni e dispositivi.
Reply progetta e realizza soluzioni volte ad ottimizzare i processi aziendali, in grado di abilitare la comunicazione tra clienti, partner, fornitori e collaboratori.
Il modello organizzativo di Reply si basa su una struttura a rete costituita da società controllate e
focalizzate per linee di offerta, che costituiscono centri di eccellenza in grado di posizionarsi come
“Best in Class” nei rispettivi ambiti di competenza.
Questo modello coniuga la capacità progettuale ed organizzativa di un’entità di grandi dimensioni con la flessibilità, la specializzazione e il dinamismo delle piccole strutture.
Reply è presente in Germania, Inghilterra e Italia e opera nei principali settori industriali (Telco e Media, Banche e Assicurazioni, Industria e Servizi, Energia e Utilities, Pubblica Amministrazione e Sanità) con una offerta di servizi che si sviluppa in tre ambiti di competenza: Processi, Applicazioni e Tecnologie:
• Processi - dominare e sfruttare la tecnologia come fattore abilitante nei processi di business grazie ad un’approfondita conoscenza del mercato e degli specifici contesti industriali;
• Applicazioni - progettare e realizzare soluzioni applicative verticali per rispondere alle esigenze specifiche del core business dei clienti nei diversi settori industriali;
• Tecnologie - ottimizzare l’utilizzo delle tecnologie innovative e replicare soluzioni di provata efficacia per garantire ai clienti la massima efficienza e flessibilità.
Nell’ambito delle tre linee di competenza, Reply offre servizi di:
• Consulenza - strategica, di comunicazione, di processo e tecnologia;
• System Integration - coniugare consulenza di business con soluzioni tecnologiche innovative e ad elevato valore aggiunto;
Application Management - gestione, monitoraggio ed evoluzione continua degli asset tecnologici.