Skip to content Skip to menu Skip to footer

I centri per l’impiego dell’area metropolitana milanese sono strutture pubbliche coordinate dalla Città Metropolitana di Milano. Il centro per l’impiego di Milano è gestito da AFOL Metropolitana.
I centri per l’impiego favoriscono l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e promuovono interventi di politica attiva del lavoro, a partire dalla stipula del patto di servizio.
Svolgono inoltre attività amministrative, come l’iscrizione agli elenchi delle categorie protette. Rilasciano, inoltre, una serie di certificati, come la SAP (scheda anagrafico professionale), lo stato occupazionale, il C2 storico e i certificati U2 e U9 per i cittadini UE.

Si rivolgono ai centri per l’impiego cittadini disoccupati e occupati in cerca di una nuova posizione lavorativa, lavoratori beneficiari di sostegno al reddito, cittadini stranieri regolarmente soggiornanti in cerca di nuova occupazione, imprese e altri datori di lavoro in cerca di personale. 
AFOL Metropolitana gestisce 9 centri per l’impiego: Milano, Cinisello Balsamo, Corsico, Legnano, Magenta, Melzo, Rho, Rozzano e San Donato Milanese.

Qui i contatti dei centri per l’impiego di AFOL Metropolitana 

http://www.afolmet.it/index.php/centro-per-limpiego/

 

 

 

 

Informações sobre a organização
Dados de contacto:

Daniel Lancini referente ufficio IDO

 

Loading...