Skip to content Skip to menu Skip to footer

L’InformaLavoro di Pieve di Soligo mette a disposizione di cittadini ed imprese un servizio realizzato per creare sinergie di sviluppo dell’occupazione e accrescere le competenze professionali, favorendo l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro.

Il servizio fornisce consulenza personalizzata attraverso colloqui di orientamento, la possibilità di inserimento in una banca dati dedicata ed il successivo accompagnamento nella ricerca attiva di lavoro. Alle imprese che operano nel territorio viene offerta la possibilità di usufruire di un servizio di preselezione e incrocio tra domanda e offerta di lavoro per entrare in contatto con lavoratori disponibili in caso di necessità.

Lo sportello è aperto al pubblico su appuntamentopresso la Casa delle Associazioni di via Battistella, 1 a Pieve di Soligo il lunedì dalle 16.00 alle 18.00, il giovedì dalle 16.00 alle 19.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

--------------------------------------------------------------------------------------

The InformaLavoro of the Municipality of Pieve di Soligo provides citizens and businesses with a service designed to create synergies for the development of employment and increase professional skills, favoring the meeting between demand and supply of work.

The service provides personalized advice through guidance counseling interviews, the possibility of registration in a dedicated database and subsequent support in the active job search. Companies operating in the area have the possibility of using a pre-selection service to get in touch with workers available in case of need.

The service, managed by the Cooperative "Insieme Si Può", is open to the public by appointment at the Casa delle Associazioni, via Battistella, 1 in Pieve di Soligo on Mondays from 16.00 to 18.00, on Thursdays from 16.00 to 19.00 and on Fridays from 9.00 at 12.00.

Datos de la organización
Datos de contacto:

c/o Casa delle Associazioni

via Battistella, 1 - 31053 Pieve di Soligo (TV)

Tel. 366 6031426

informalavoro@comunepievedisoligo.it

Orari di apertura (su appuntamento):

lunedì 16.00 - 18.00

giovedì 16.00 - 19.00

venerdì 9.00 - 12.00

Website(s):

Event participation(s)

Participating: En línea