ADDETTO/A GESTIONE E LIQUIDAZIONE SINISTRI RAMI ELEMENTARI
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato e indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.
La filiale di Genova, per azienda operante nel settore assicurativo ricerca:
ADDETTO/A GESTIONE E LIQUIDAZIONE SINISTRI RAMI ELEMENTARI
Mansione:
La figura ricercata è specializzata nella gestione dei sinistri assicurativi settore Rami Elementari (sia danni ai beni – in particolare Incendio, Eventi atmosferici e catastrofali; sia nella responsabilità civile generale): dall’apertura della pratica, all’assegnazione al perito, alla liquidazione dei sinistri.
Richiesta capacità di redigere ed analizzare relazioni peritali.
Sarà titolo preferenziale: la qualifica di perito-liquidatore e la conoscenza e l’utilizzo della c.d. videoperizia da remoto.
Requisiti:
Esperienza di almeno 3 anni nel settore di riferimento per conto di Società peritali e di gestione sinistri e/o Compagnie di Assicurazione.
Titolo di studio: preferibilmente laurea in giurisprudenza, economia o ingegneria gestionale.
Orario di lavoro: Full Time- da lunedì a venerdì.
Contratto: collaborazione a partita iva.
Sede di lavoro: Genova
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).