Skip to content Skip to menu Skip to footer

Il Centro per l’Impiego è un centro funzionale, pubblico e gratuito, che sostiene le persone nella propria attività di ricerca di lavoro e le aziende nella ricerca di personale in Italia e all'estero.

Ricerca di personale Se state cercando personale per la vostra azienda  o lavoro trovate operatori specializzati nell'incontro tra domanda e offerta di lavoro per lo svolgimento dei seguenti servizi. Ricerca preselezione e selezione di candidati, pubblicazione online delle vacancies e organizzazione di  sessioni di selezioni con i candidati da svolgersi presso i locali del CPI 

Tirocini extracurrriculari Strumento utile alla formazione in azienda e all’inserimento nel luogo di lavoro. - Consulenza e informazioni ai datori di lavoro e ai lavoratori sulla  normativa e adempimenti  - Segnalazione di una rosa di candidati disponibili al tirocinio - Redazione delle convenzioni e progetto tra CPI, aziende e tirocinanti - Attivazione, avvio e monitoraggio del tirocinio.

 EURES  E' un servizio europeo pubblico, promosso dalla Commissione Europea, di selezione del personale e di informazione, orientamento e consulenza nella ricerca dell'occupazione in Europa.

Incentivi alle assunzioni Si forniscono informazioni sugli incentivi all'assunzione disponibili sia a livello nazionale che regionale in base alle esigenze dell’impresa. Vengono, quindi, inoltrate alle aziende interessate le relative informazioni.

Детайли за организацията

Event participation(s)

Participating: Онлайн
15 November 2022
6th Edition
Participating: Онлайн
Participating: Онлайн
Participating: Онлайн
Participating: Онлайн